I Lions Club Albenga Host dona un termos da 30 litri e un borsone termico per vivande ai City Angels di Albenga

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Albenga. I Lions Club Albenga Host dona un termos da 30 litri e un borsone termico per vivande ai City Angels di Albenga.

Afferma Aikido (nome in codice di Mina dei City Angels): «Voglio ringraziare di cuore i Lions per questa donazione per noi è importantissima. Grazie a questo termos e al borsone termico riusciremo a portare un pasto caldo ai cosiddetti “invisibili”. Purtroppo la situazione è peggiorata e ci sono tante persone costrette a vivere per strada, molti si vergognano di chiedere aiuto e vivono situazioni di estremo disagio. Durante i nostri servizi cerchiamo di raggiungerli e di dare loro un aiuto per quanto possiamo, per questo ogni collaborazione e donazione è ben accetta e di fondamentale importanza per noi. I Lions hanno risposto alla nostra richiesta di aiuto ed hanno dimostrato una grande disponibilità anche per il futuro.»

«Colgo l’occasione di questa donazione per chiedere a chiunque volesse di avvicinarsi alla nostra associazione. In questo periodo abbiamo bisogno in particolare di coperte da distribuire ai senzatetto e scarpe in buono stato, magari anche di mascherine sia per noi che prestiamo servizio sul territorio che per le persone che aiutiamo» conclude Aikido.

Afferma Dario Zunino presidente Lions Club Albenga Host: «Abbiamo voluto rispondere subito alla richiesta che ci è arrivata dai City Angels e intendiamo portare avanti questa bella collaborazione.»

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci