Marta Delfino sul palco della finale di Miss Albenga Summer 2016

Marta Delfino, "la cantautrice che disegna la musica", sbarca ad Albenga

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

La mostra itinerante di Marta Delfino sbarca ad Albenga diffondendosi per viale Pontelungo e vie Medaglie d'Oro tra le vetrine degli esercizi commerciali (visitabile da sabato 6 agosto). Marta Delfino è conosciuta come "cantautrice che disegna la musica": i suoi concerti son un mix tra musica e arte, durante l'esibizione Marta canta disegna e dipinge la sua musica. La mostra vedrà quindi esposte alcune opere eseguite dall'artista durante i live e alcune fotografie di Monica Torriani (addetta stampa e fotografa) che ritraggono la Delfino nel suo percorso artistico.

L'artista sarà inoltre tra gli ospiti della finale di Miss Albenga Summer 2016: durante la serata Marta Delfino si esibirà in una delle sue performance. Un incontro tra arte, musica e moda fortemente voluto dal direttore artistico della manifestazione Luca Valentini.

---------------------
Marta Delfino:
Dal 2007 Marta Delfino collabora con il cantautore ligure Massimo Schiavon. Dal 2014 le prime esperienze live da cantautrice; partecipa alle selezioni del Festival di Sanremo Nuove Proposte 2015 e, pur non arrivando sul palco dell'Ariston, viene selezionata insieme ad altri 5 ragazzi per cantare la sigla/spot del Festival "Grazie dei Fior" con Carlo Conti, Arisa ed Emma.

Sempre nel 2015 vince la 1° edizione del Premio Mario Panseri, Città di Cairo Montenotte, per il miglior giovane cantautore italiano. Viene premiata da Eugenio Finardi e ha l'onore di aprire il concerto del cantautore. Nel 2016 viene scelta da FIDAPA, Federazione che promuove e sostiene le donne che operano nel campo delle Arti e non solo, a rappresentare il talento delle donne e, sempre nel 2016, arriva in semifinale al Festival di Castrocaro e in finale al Varigotti Festival. Oltre ai progetti puramente musicali, Marta Delfino si occupa di arte, di design e moda.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci