Continua il piano di revisione della viabilità ad Albenga: eliminato un dosso sul lungomare e aumenta la segnaletica orizzontale

L’Assessore Vannucci: “Abbiamo un duplice obiettivo: quello di rendere meno fastidiosa la transitabilità dei veicoli e di garantire la sicurezza degli utenti della strada”.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Albenga. «Ad Albenga abbiamo a cuore la sicurezza stradale e per questo stiamo portando avanti un progetto sulla viabilità volto, da un lato a rendere meno fastidiosa la transitabilità dei veicoli e, dall’altro a garantire la sicurezza degli utenti della strada» con queste parole l’assessore Mauro Vannucci commenta i recenti interventi posti in essere sul Lungomare di Albenga e su Viale Italia che hanno visto l’eliminazione di un dosso (di fronte al Caffè Noir) e il potenziamento della segnaletica orizzontale, è stato segnalato il limite di velocità dei 30 km/h e sono stati tracciati i rallentatori ottici .

Conclude Vannucci: «Vorrei ringraziare in particolare l’Ispettore Capo Barbieri per la disponibilità e l’attenzione a questo tema che ci sta molto a cuore».

Ricordiamo che l’Assessore Vannucci è voluto intervenire su questa tematica ponendo particolare attenzione alla segnaletica orizzontale e verticale che è stata fortemente potenziata al fine di migliorare la sicurezza stradale.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci