ANTA Liguria: al via il corso di formazione per Guardie Ambientali Zoofile

Con il nuovo anno prenderà il via il Servizio Emergenza Radio che svolgerà il servizio di ausiliari di protezione civile con il compito di garantire i collegamenti radio a tutti i livelli.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

L'ANTA (Associazione Nazionale per la Tutela dell'Ambiente) - Regione Liguria oltre l'attività di guardie Ambientali Zoofile, martedì darà il via aI corso di formazione per Guardie Ambientali Zoofile.

Fatto rinascere da qualche mese nella sezione Savonese dalla Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen Band (FIR-CB), il Servizio Emergenza Radio (SER), che inizierà con il nuovo anno, svolgerà il servizio di ausiliari di protezione civile con il compito di garantire i collegamenti radio a tutti i livelli, partendo da quello locale (comunale, intercomunale e provinciale) arrivando sino a quello strategico (regionale e nazionale).

In questi giorni il presidente Michael Ferrante insieme ai presidenti FIR-CB di tutta Italia sarà a Fano nella sede logistica, per un corso dedicato ai volontari che occupano un ruolo a livello dirigenziale.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci