Albenga: Il PD chiarisce l'incontro tra Ghiglione con il Sig. Luca Selvaggio

E' il solito caso dei due pesi e due misure che da sempre il Sig. Ciangherotti mette in atto

Ferrari Innovations

Albenga 21 marzo 2016

E' veramente grave strumentalizzare vicende che nulla c'entrano con la politica per tentare di mettere in dubbio la trasparenza di consiglieri, assessori, e dello stesso sindaco.

Come già detto dall'Assessore Ghiglione, l'incontro con il Sig. Luca Selvaggio è avvenuto all'interno di un normale contesto elettorale, senza che ciò comportasse alcun accordo o promessa elettorale. Peraltro, come già ricordato, il Sig. Selvaggio non poteva certo essere considerato un elettore e simpatizzante del PD.

Ma, ovviamente, in quel caso, i suoi voti non avevano nulla di sconcertante, perché "servivano" alla causa di Forza Italia e Lega.

E' il solito caso dei due pesi e due misure che da sempre il Sig. Ciangherotti mette in atto: essere garantista in un'unica direzione (salvo poi continuare a professare l'innocenza di una persona condannata dopo tre gradi di giudizio) e cercare di spostare la questione da un piano squisitamente giudiziale a quello politico unicamente quando la questione riguarda suoi avversari.

Sfidiamo il Sig. Ciangherotti a trovare un solo atto fatto da questa amministrazione che sia a vantaggio o che riguardi questioni di questo Signore.

Gli risparmiamo la fatica, perché non troverà nulla

Noi da Ciangherotti non accettiamo certamente insegnamenti morali . Perché il Sig. Ciangherotti ha ritenuto di non chiarire politicamente quanto apparso su Il Secolo XIX dell'8 febbraio 2015, sotto il titolo "Truffata da Ciangherotti - Cliente denuncia il dentista"? Forse perché ritiene che il reato allora contestato sia meno grave di quanto oggi viene addebitato al Sig. Selvaggio? Forse perché ritiene che questo non attenga alla morale di un consigliere comunale?

A quel tempo nessuno di questa maggioranza si era sognato di strumentalizzare la vicenda. Ma oggi, se lo stesso Ciangherotti intende discutere di trasparenza e onestà degli amministratori, non potrà certo esimersi di chiarire anche la sua posizione. Sulla vicenda di Selvaggio, il Sindaco e l'Assessore Ghiglione non hanno nulla da chiarire o da giustificarsi.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci