A Campochiesa d'Albenga domenica si respira già aria natalizia

Ferrari Innovations

Albenga. Manca meno di un mese alla festività e il centro di Campochiesa d’Albenga inizia ad addobbarsi a festa per iniziare a respirare l’atmosfera natalizia. Già a inizio dicembre per un’intera giornata la piazza della Chiesa e alcuni scorci del borgo faranno da sfondo a mercatini, giochi e molto altro.

Domenica 1 dicembre dalle 10 alle 19 saranno presenti numerose bancarelle di artigiani, hobbisti, operatori del proprio ingegno e stand di agroalimentare: “un’occasione unica per acquistare prodotti tipici e creazioni realizzate a mano, oltre a numerose idee regalo”, commentano gli organizzatori. Nel corso della giornata saranno molte le occasioni di intrattenimento per grandi e piccini: fattoria per bambini, canti, esibizioni e laboratori a tema natalizio e la possibilità di incontrare Babbo Natale in persona.

Ci sarà anche un concorso di presepi (per iscriversi: campochiesainfiera@gmail.com). Presso “la grotta dei presepi” verranno distribuite delle mappe del paese con indicati i punti in cui saranno esposti i presepi. Non mancheranno gli stand gastronomici; si potranno, infatti, assaggiare alcuni piatti realizzati dagli agriturismi e ristoranti del paese (non occorre la prenotazione).

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci