Condividi l'articolo

Marcella Fiore espone presso la galleria ARTENDER , passeggiata Cadorna 53

Sino al 17 Ottobre la galleria Artender di Alassio ospita la mostra dell’artista alassina Marcella Fiore, figlia d’arte di Giovanni Fiore (Gifio) , un pittore amico di Mario Berrino che esponeva nel famoso Caffè Roma.
La mostra si intitola “Souvenir di Alassio, un mare di ricordi” e consiste, oltre che in bellissimi e coloratissimi quadri di ogni angolo della cittadina del Muretto, anche in creazioni oggettistiche, come tazze, piatti e cose utili nella vita quotidiana recanti le immagini degli angoli più belli di Alassio (es. la Cappelletta, il Molo, il Golfo, il Porticciolo, l’isola Gallinara…). Opere che a guardarle rasserenano per i colori stupendamente vivaci e che nello stesso tempo sottolineano la bellezza di Alassio, in modo , per l’appunto, che chi le acquista serba un bellissimo ricordo.
La mostra è visitabile dal giovedì alla domenica nell’arco di orario 15,30- 20, o su appuntamento, presso la galleria ARTENDER, passeggiata Cadorna 53.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.