Riconoscimento della cittadinanza del Comune di Alassio alla Polizia di Stato

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Domani mattina alle ore 12.30, nella sala Consiliare del Comune di Alassio (SV), si svolgerà la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria alla Polizia di Stato.

Il Sindaco della cittadina rivierasca Marco Melgrati consegnerà l’onorificenza al Questore di Savona Giannina Roatta, in rappresentanza del Signor Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, alla presenza delle massime autorità della provincia.

L’onorificenza è stata riconosciuta per il ruolo strategico che la Polizia di Stato svolge quotidianamente sul territorio e in particolare per la funzione del Commissariato di Alassio, impegnato a garantire sicurezza e protezione a tutti i cittadini, nella complessa realtà di località turistica.

La motivazione formale deliberata all’unanimità dal consiglio comunale di Alassio è:

“la cittadinanza onoraria della Città di Alassio, riconoscimento onorifico di suprema distinzione civica, alla Polizia di Stato rappresentata dal Sig. Questore della Provincia di Savona, Dr.ssa Giannina Roatta, delegato dal Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Dott. Franco Gabrielli, in onore di tutti gli operatori della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alassio”.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci