Alassio ospite "Un mare di champagne", nuova location per un evento tradizionale

La perla della Riviera Ligure ospiterà una serata da favola, in cui le stelle della cucina e della musica si incontreranno per celebrare il vino più famoso del mondo.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

La magia esiste e quest’anno potrete trovarla ad Alassio. La perla della Riviera Ligure ospiterà una serata da favola, in cui le stelle della cucina e della musica si incontreranno per celebrare il vino più famoso del mondo. Domenica 17 giugno alle ore 20.30, la splendida terrazza del Diana Grand Hotel di Alassio e la sua vista mozzafiato sul golfo ospiteranno il Grand Opening della VI edizione di Un Mare di Champagne, la Champagne Gala Night. Quattro grandi Chef Stellati, Massimo Camia del Ristorante Massimo Camia di La Morra (CN); Matias Perdomo del Contraste di Milano; Giuseppe Ricchebuono del Vescovado di Noli (SV) e Andrea Ribaldone dell’Osteria Arborina di Frazione Annunziata (CN), insieme agli Chef del Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare, in una sinfonia sapori, presenteranno un eccezionale menù degustazione in cui ogni piatto verrà esaltato da un grande champagne in abbinamento: un’esplosione di fantasia, classe e arte culinaria che regalerà agli ospiti un’esperienza di gusto indimenticabile.

E, insieme alle stelle della cucina, brillerà anche una stella del jazz: la Special Guest Star Nicola Conte & Spiritual Galaxy presenterà in anteprima il suo ultimo disco, “Let Your Light Shine On”. Suadenti note dal ritmo Afro jazz, capaci di arrivare fino nel profondo e far vibrare l’anima e il cuore dei fortunati ospiti della Champagne Gala Night. Una notte di magia, musica, sapori e Champagne, domenica 17 giugno ad Alassio: una notte per emozionarsi, accogliere l’estate e aprire in maniera indimenticabile la VI edizione di Un Mare di Champagne. Per partecipare alla serata inaugurale della VI edizione di Un Mare di Champagne, la Champagne Gala Night, al costo di € 180,00 per persona, è necessaria la prenotazione telefonando al numero 366 4815006 o scrivendo una mail a info@unmaredichampagne.it. Per tutte le informazioni su Un Mare di Champagne: www.unmaredichampagne.it.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci