Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Alassio: nominato Fausto Guglielmi il nuovo Revisore Unico dei Conti

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Consiglio Comunale di Alassio si è aperto con il ricordo, tracciato dal Sindaco Marco Melgrati, di Bruno Bozzolo, scomparso improvvisamente dopo una breve e purtroppo fulminante malattia.

«Un amico, una persona per bene, che mai ha voluto per sè ruoli o incarichi amministrativi, pur forse meritandolo più di altri. A lui, alla sua famiglia vorrei che ognuno di noi dedicasse una preghiera nel suo cuore».

Doveroso e molto sentito il successivo minuto di silenzio per le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Il Consiglio Comunale di giovedì 6 settembre ha registrato la nomina del nuovo Revisore Unico dei Conti del Comune di Alassio per il triennio 2018-2021. Il Prof. Fausto Guglielmi di Ventimiglia, subentra, a seguito del sorteggio effettuato dalla Prefettura di Savona, al Dott. Mauro De Michelis.

Docente in materie economiche e tecniche in Istituti Commerciali, Guglielmi vanta un lungo curriculum come revisore in numerosi enti locali della provincia di Savona e Imperia.

Unanime il ringraziamento dei Consiglieri rispetto all’operato del Dott. De Michelis, unanime il parere favorevole per la nuova nomina.

c.s.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: