Mina vs Celentano tribute per il Riviera Music Festival Alassio 2019

Centro Revisione Arnaldi

Mercoledì 17 Luglio in Piazza Partigiani ad Alassio, dalle ore 21.30, il “Riviera Music Festival 2019” dopo il successo del “Tribute to children” che ha aperto la stagione musicale alassina, presenta il suo secondo appuntamento, dedicato ad una delle coppie più amate dagli italiani, Mina vs Celentano.

Due icone della musica italiana, due impersonator eccezionali sia per somiglianza, che per carisma, che per qualità vocali. Uno show elegante e raffinato, con grandi musicisti e un vero e proprio botta e risposta tra Alessandro Floridia (Adriano Celentano) ed Elena Berto (Mina).

Il folle e la band, il tributo ad Adriano Celentano ripropone i brani più conosciuti del molleggiato italiano. Tra una canzone, una gag ed una pausa, si rivivranno 50 anni di musica italiana tutta dedicata all'”Adrianone” nazionale. Adriano Celentano, pilastro della musica italiana è interpretato dall'impersonator Alessandro Floridia e dalla folle band. Un connubio che darà vita ad un vero e proprio spettacolo che farà cantare e ballare al ritmo pazzo del rock'n'roll del molleggiato.

Elena Berto, con il suo "Mina Style" è una delle poche artiste in grado di interpretare i brani della grandissima Mina senza sfigurare mai. Elena Berto conosciuta anche come cantante dei "The Curly Band" in coppia con Il Folle e la band regalerà grandi emozioni impersonando "La Tigre di Cremona".

Uno spettacolo per tutti, gratuito, nella meravigliosa cornice di Piazza Partigiani!

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci