Condividi l'articolo

Il 4 e il 18 settembre il tradizionale appuntamento del sabato mattina, si protrarrà fino alle 19. Macheda: «un atto dovuto nei confronti degli ambulanti che erano stati penalizzati nel periodo in cui la Liguria era stata certificata come zona rossa».

Alassio. Un arrivederci ad un’estate ritrovata, in tutti i sensi, arriva nei prossimi giorni anche dagli ambulanti che animano il mercato settimanale alassino.

Di ieri la delibera adottata dall’Assessorato al Commercio che autorizza, per le giornate di sabato 4 e 18 settembre, un prolungamento dell’orario del Mercato di Alassio, fino alle 19.

«Una bella full immersion di shopping – annuncia Fabio Macheda, Assessore al Commercio del Comune di Alassio – e un atto dovuto nei confronti degli ambulanti che erano stati penalizzati nel periodo in cui la Liguria era stata certificata come zona rossa».

Domani la prima giornata “speciale”: dalle 9 alle 19, con la puntuale collaborazione di Gesco e della Polizia Municipale, Piazza Paccini, Piazza Airaldi Durante, e il tratto verso il mare di Corso Armando Diaz saranno interdetti alla viabilità  alla sosta per consentire l’allestimento del Mercato settimanale che «dopo il trasferimento nel centro cittadino – il commento di Macheda ha registrato non solo un aumento di frequenze, ma soprattutto il miglioramento della qualità dei banchi che vi prendono parte».

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici