Il Comune di Alassio commemora il Brigadiere Mario Cerciello Rega

Pista Kart Indoor Albenga

Alassio. Un minuto di silenzio. Oggi alle 12, i dipendenti e gli amministratori del Comune di Alassio insieme ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine tutte si sono raccolti in Piazza della Libertà per un momento di confronto, consapevolezza, cordoglio per la morte del Brigadiere Mario Cerciello Rega.

"Vi ringrazio - il commosso intervento del comandante della Compagnia carabinieri di Alassio, il maggiore Massimo Ferrari - per la vicinanza che state dimostrando all'Arma dei Carabinieri e a noi tutti personalmente, in questo momento molto triste e grave: la perdita di uno di noi. Sentiamo il vostro affetto e vi ringrazio per come ci sostenete nei momenti di gioia e purtroppo anche in questi, di grande e profondo dolore"

"Non c'è bisogno di sottolineare - ha aggiunto il vicesindaco Angelo Galtieri - il ruolo fondamentale che i Carabinieri, e le Forze dell'Ordine tutte svolgono nella nostra comunità. Oggi siamo qui per ringraziare pubblicamente chi ogni giorno rischia la vita per garantire la nostra sicurezza e per piangere un Carabiniere ucciso proprio per aver compiuto il proprio dovere".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi