Alassio, arriva il Crai Summer Tour 2019: viaggio nella musica italiana

L’evento, patrocinato dal Comune di Alassio, si terrà sabato 10 agosto alle 20.45 in Piazza Partigiani con ingresso libero

Centro Revisione Arnaldi

«È sempre più un'estate all'insegna della musica - commentano dall'Amministrazione Comunale alassina, che sicuramente sta vivendo un mese di agosto "importante" sotto quest'aspetto».

In attesa del Riviera Music Festival, in attesa della terza edizione di When We Were Kids, sabato 10 agosto torna ad Alassio il Crai Summer Tour 2019. Torna con una nuova formula sul palcoscenico allestito in Piazza Partigiani che si animerà, a partire dalle 20.45, per offrire – come vuole la tradizione – uno spettacolo ad ingresso libero rivolto alle famiglie e patrocinato dall’Amministrazione comunale.

Quest’anno è stato individuato un tema musicale che promette un viaggio nel tempo. La serata, intitolata “Tutte le emozioni del Festival”, si snoderà attraverso 60 anni di hit italiane: da “Nel blu dipinto di blu”, portato al successo da Domenico Modugno, a “Soldi” di Mahmood.

Sul palcoscenico, per una coinvolgente live performance, la band tutta al femminile “VociSole” (Claudia Campolongo, Beatrice Baldaccini, Giulia Sol, Elena Nieri, Martina Lunghi) e Domenico Bixio. Saranno loro ad interpretare in modo fresco e coinvolgente brani che hanno accompagnato la storia d’Italia, trasportando gli spettatori in una dimensione appesa tra melodia, divertimento e un pizzico di nostalgia.

Il main sponsor Crai, che quest’anno durante il Festival ha animato Casa Sanremo, darà la possibilità di ottenere un sacchetto pieno di sorprese a tutti coloro che si presenteranno all’ingresso del Summer Tour Village con uno scontrino attestante l’acquisto, nella stessa giornata dello spettacolo, di almeno un prodotto partner (Caffè Vergnano, Castellino, Danone, Monviso, Rio Mare, Simmenthal, Tapporosso e Tavernello).

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci