Condividi l'articolo

La protezione civile, i servizi sociali in collaborazione con il supermercato Carrefour hanno avviato la distribuzione di articoli di prima necessità per un sostegno fattivo alle famiglie alassine in difficoltà.

Alassio. «L’emergenza sanitaria e la normativa per il contenimento dl contagio, se è vero che oggi muovono verso una timida riapertura, è anche vero che hanno lasciato strascichi pesanti nella quotidianità di tante famiglie», Franca Giannotta, Assessore alla Protezione Civile e ai Servizi Sociali commenta così l’iniziativa che nei giorni scorsi ha visto ancora una volta una fattiva collaborazione tra Protezione Civile,  e il supermercato Carrefour di Alassio per la distribuzione di generi di prima necessità a quanti versano in gravi condizioni economiche.

«Ancora una volta il primo ringraziamento va alla catena di supermercati Carrefour che si è resa nuovamente disponibile a questa raccolta solidale. Stiamo lavorando in stretta collaborazione Protezione Civile e Servizi Sociali – spiega Giannotta e stiamo studiando ulteriori iniziative per le prossime settimane, ma nel frattempo la distribuzione di questi giorni vuole essere un modo per dare l’opportunità a molte famiglie di tirare un piccolo sospiro di sollievo».

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.