Condividi l'articolo

Alassio in bolla Prima Edizione. Lunedì 5 novembre 2018 Diana Grand Hotel, Via Garibaldi 110

Nei giorni scorsi l’intera Liguria, e Alassio con essa, è stata colpita da un’ondata di maltempo di dimensioni eccezionali che ha causato danni incalcolabili al territorio. La città è ferita: la spiaggia non esiste quasi più e molte strutture, così come le strade e le piazze sul litorale di Alassio, hanno subito danni rilevanti.

Ci sono molteplici modi di reagire di fronte ai disastri: il Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare, d’intesa con il Comune di Alassio ha scelto quello più positivo, pertanto, lunedì 5 novembre al Diana Grand Hotel di Alassio la prima edizione di Alassio in Bolla si farà. Il desiderio è quello di dare un segnale di ripresa immediata, perché è così che la città lavora per portare bellezza e positività sul territorio. E’ stato deciso, quindi, di dare un segnale forte e di procedere come da programma alla prima edizione di questo evento che porterà ad Alassio produttori di spumanti metodo classico, specialità gastronomiche italiane, giornalisti, professionisti del settore e appassionati di vini da tutta Italia.

Ci stanno chiamando diversi produttori che hanno aderito ad Alassio in Bolla, confermandoci che ora più che mai vogliono essere con noi ad Alassio, per solidarietà e supporto, per dirci di non arrenderci”, dice Barbara Porzio, responsabile della Segreteria Organizzativa del Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare. “Alassio non è in ginocchio: Alassio è in bolla. Questo evento vuole e deve essere il momento, anche nella difficoltà, in cui guardare avanti e non fermarsi, ponendo le basi proprio sulla capacità innata del nostro territorio: quella di ripartire.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici