Vaccarezza su "Savonaturalmente": "Una manifestazione innovativa, ricca di spunti commerciali e opportunità"

Ferrari Innovations

«È stata un' esperienza per me nuova, ma assolutamente positiva partecipare a Savonaturalmente: una manifestazione innovativa, ricca di spunti commerciali e opportunità per promuovere un settore di sempre maggiore attualità. Cure naturali, ma anche turismo “green” e bio edilizia: dobbiamo prestare attenzione a questi comparti che stanno crescendo, perché sono volano di una nuova economia».

È questo il commento di Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria in seguito al successo della manifestazione dedicata al benessere che ha animato la fortezza del Priamar nel weekend dell'8 e 9 ottobre.

La seconda edizione di Savonaturalmente ha confermato quanto questi settori siano sempre più oggetto di attenzione da parte di tutti. «Siamo un passo avanti e dobbiamo seguire questa strada – continua Vaccarezza – cure naturali, benessere, bio edilizia e turismo sostenibile significano anche nuove realtà occupazionali che vengono create, se prestiamo la giusta attenzione al settore. È partendo dalla formazione che nascono nuovi professionisti e ne abbiamo avuto l’esempio proprio questo fine settimana. L’augurio è che eventi come questi continuino a crescere, magari diventando manifestazioni uniche e di interesse nazionale. Dobbiamo continuare a seguirne con grande attenzione l’evoluzione – conclude il Capogruppo di Forza Italia – solo così saremo in grado di mantenere quel vento di cambiamento che soffia da più di un anno su Savona e tutta la Liguria».

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci