Bimba di 21 mesi operata al Gaslini, arriva l'onorificenza della Regione

Ferrari Innovations

Genova. Martedì 24 dicembre l’Istituto Giannina Gaslini riceverà la visita del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti in occasione della consegna dell’onorificenza di Regione Liguria all’equipe cardiochirurgica che ha eseguito il recente intervento di ricostruzione del cuore di una bambina di 21 mesi. La cerimonia avrà luogo presso la Sala Riunione della Rianimazione (pad.16) alle 15.30 circa.

La visita istituzionale, alla quale parteciperà anche la vicepresidente e assessore alla sanità, Sonia Viale, inizierà alle ore 14.30 al pad.16 dell’Istituto pediatrico, dove la delegazione sarà accolta dal presidente dell’ospedale Pietro Pongiglione e dal direttore generale Paolo Petralia. Proseguirà con una visita al Pronto Soccorso, durante la quale saranno presenti i “Supereroi”, personaggi in costume, per allietare i piccoli ricoverati.

La visita proseguirà preso l’UOC Emato - Oncologia (pad.12) presso il nuovo asilo nido del reparto, per concludersi con la consegna dell’onorificenza presso la Sala Riunione della Rianimazione (pad 16) alla 15.30 circa.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci