Condividi l'articolo

Genova. Questo il programma delle chiusure che Autostrade per l’Italia ha previsto per lavori di controllo e manutenzione, nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 ottobre:

  • A10 Genova-Savona
    • chiusura, con orario 22:00-6:00, dello svincolo della A10 per chi provenendo da Savona è diretto in A7 Serravalle-Genova verso Milano. In alternativa si potrà proseguire lungo la A7, in direzione Genova, fino alla barriera di Genova ovest, dove uscire e rientrare per immettersi in A7 in direzione Milano;
    • chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.
  • A12 Genova-Sestri Levante
    • chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova est in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova, o la stazione di Genova Nervi sulla stessa A12.
  • A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
    • chiusura, con orario 00:00-4:00, del tratto compreso tra Ovada e Masone in direzione Genova. In alternativa, chi da Alessandria/Gravellona Toce è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ovada, potrà percorrere la SP456 del Turchino e rientrare in A26 alla stazione di Masone. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che da Alessandria sono diretti verso Genova, potranno proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole per immettersi in A7 Serravalle-Genova in direzione Genova.

Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare: https://cutt.ly/JuvAnK8.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.