Condividi l'articolo

Durante il servizio, in Piazza del Popolo, gli operatori hanno sorpreso quattro persone che prendevano parte ad una lite.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione, intensificati in vista delle festività pasquali, ieri sera, a Savona, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario al quale hanno preso parte i poliziotti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio. Nel corso del servizio – che ha interessato varie zone della città – sono stati realizzati diversi posti di controllo, identificate una trentina di persone e controllati diversi veicoli in transito.

Durante il servizio, in Piazza del Popolo, gli operatori hanno sorpreso quattro persone che prendevano parte ad una lite. Intervenuti per calmare la situazione, mentre uno dei quattro si dava alla fuga gli altri tre hanno iniziato a lanciare bottiglie di vetro contro i poliziotti, due di questi sono dovuti ricorrere alle cure mediche.

I tre, tutti nordafricani, sono stati fermati. Due sono stati arrestati, mentre il terzo, minore degli anni 18 è stato denunciato. Per tutti le accuse sono di concorso in violenza a Pubblico Ufficiale.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici