Alassio: Controlli del territorio della Polizia di Stato.

Ferrari Innovations

Questa mattina 04 gennaio 2020 ad Alassio, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato varie aree delle città, centro storico e zone periferiche, sono stati effettuati diversi posti di controllo che hanno consentito di identificare oltre cinquanta persone e controllare trentaquattro veicoli in transito.

I servizi attuati oggi fanno parte del piano di intensificazione dei controlli e vigilanza realizzati dal Questore di Savona nelle zone di maggiore affluenza di turisti, per garantire la sicurezza durante le festività natalizie e di fine anno. In particolare ad Alassio sono stati realizzati - e sono ancora in corso - specifici servizi di controllo da parte del personale del Commissariato con pattuglie appiedate, a bordo di moto e in Alta Uniforme in particolare nelle vie del centro cittadino.

C.St.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci