Proseguono le iscrizioni al Premio Anacapri Bruno Lauzi
La giuria selezionerà quattro finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 26 luglio 2018.
Continuano le iscrizioni al “Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’autore” giunto alla undicesima edizione. La scadenza per l’invio delle domande è stata fissata al 31 maggio.
La giuria, composta da artisti affermati e professionisti del settore discografico, presieduta da Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e della Festa dei 1000 Giovani per la Musica per il Mibact valuterà i partecipanti e selezionerà quattro finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 26 luglio 2018.
Il quinto finalista verrà scelto dal pubblico tramite un contest on-line sulla pagina facebook del premio (www.facebook.com/canzonedautoreanacapri), che avrà la durata di almeno un mese.
Quest’anno il premio può fregiarsi del prestigioso patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. L’iscrizione al Premio è gratuita. I cinque finalisti saranno ospiti dell’organizzazione. Per altre informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri: Tel. 0818387217 e-mail:premiolauzi@comunedianacapri.it
c.s.
- Covid a Ceriale, quarantena preventiva in Comune - 18 Gennaio 2021
- Confesercenti, DL Riscossione pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Stop cartelle ed atti fino al 31 gennaio - 18 Gennaio 2021
- Coldiretti, Covid: Liguria, stretta su 13mila attività di ristorazione - 18 Gennaio 2021