Alle scuole primarie di Taggia, Arma e Levà sventola una nuova bandiera verde
Il vessillo è stato consegnato alle insegnanti referenti del progetto dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Barbara Dumarte.
Taggia. Le scuole primarie “G. Mazzini” di Levà, “Soleri” di Taggia e “Pastonchi” di Arma hanno ricevuto nelle scorse settimane la Bandiera Verde, prezioso riconoscimento ottenuto nell’ambito del progetto Eco Schools intrapreso dagli alunni durante l’anno scolastico 2019/2020.
Il vessillo è stato consegnato alle insegnanti referenti del progetto dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Barbara Dumarte.
«È difficile trovare le parole giuste oggi. Negli anni scorsi questa cerimonia – precisa l’Assessore Dumarte – è sempre stata vissuta insieme ai bambini, condividendo con loro sorrisi e momenti di gioia. Oggi è l’occasione giusta per ringraziare tutti, alunni e docenti per l’immenso lavoro e il profondo impegno soprattutto in questo momento così difficile».
Anche quest’anno i ragazzi delle scuole primarie saranno impegnati in un nuovo progetto verso la conquista di una nuova Bandiera Verde.
c.s.
- Il Lions Sarzana consegna 4 quintali di generi alimentari al sindaco Ponzanelli: verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà tramite l’Emporio della Solidarietà - 22 Gennaio 2021
- Coldiretti, maltempo: SOS piene e frane con 91% comuni a rischio - 22 Gennaio 2021
- Colpo grosso della Polizia Locale di Albenga: sequestrati 124g di cocaina in pietra dal grosso valore economico - 22 Gennaio 2021