Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Rocco Papaleo fa rotta su Sanremo per festeggiare il nuovo anno

Tempo di lettura: 1 minuto

Sanremo. Due gli appuntamenti con Rocco Papaleo nella stagione teatrale del Casinò di Sanremo. Lunedì 30 e martedì 31 dicembre alle ore 21.15 Rocco Papaleo presenterà il suo atteso Live nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo per festeggiare la fine del 2019 e l’arrivo del 2020. Due spettacoli per permettere a turisti e residenti di seguire l’intensa performance di un vero professionista dell’arte dell’intrattenimento e dell’espressione teatrale.

Un successo che si ripete, quello di Rocco Papaleo. Della sua umanità e della sua cifra artistica miscelate con leggerezza e ironia al cinema come nella musica e sul palco. D’altra parte il suo teatro-canzone è anche vita di memoria e movimento, realismo poetico e armoniosa sensualità. Note e parole con un ritmo che accarezza e poi sollecita, con garbo. È una formula magica, quella di Rocco Papaleo, che canta Sinatra, avvicina tutti alla potenza e agli orizzonti della musica, avvolge nel tepore del pane e frittata di sua madre che è la culla emotiva delle nostre specificità, si avventura a piedi per riappropriarsi del tempo, fa l’amore o guarda all’amore che se ne và, abbraccia i piaceri di Bertold Brecht fino al sublime messaggio della gentilezza. Uno spaccato di passionalità e di amore per la musica ed il teatro per un “Buon 2020” da ricordare.

Per prenotazioni ed informazioni telefonare al numero 0184 841176 (ufficio) o ai numeri di cellulare 340 8926683 e 351 9224160; oppure inviare un’email a {{email address=info@cooperativademart.com}}.

La biglietteria è aperta al Casinò di Sanremo il martedì, giovedì e sabato dalle 17 alle ore 19.00.

c.s.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: