Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

La Festa degli auguri al Casinò di Sanremo

Tempo di lettura: 1 minuto

Sanremo. Un momento di incontro per lo scambio di auguri e per salutare i dipendenti in congedo pensionistico nell’anno in corso. È questo il significato della “Festa degli Auguri” per i dipendenti del Casinò, che si è svolta oggi, 30 dicembre, nella sala Dorata.

Aspettando la fine dell’Anno, uno dei momenti più importanti e gioiosi per il Casinò, che attende i suoi clienti splendidamente addobbato e illuminato, il presidente avv. Adriano Battistotti e i consiglieri Dott.sa Barbara Biale e dott. Gian Carlo Ghinamo hanno consegnato le medaglie ai dipendenti, che hanno terminato il loro iter lavorativo, ringraziando al contempo tutto il team Casinò per l’impegno profuso.

«Nel ringraziare i nostri dipendenti, guardiamo con ottimismo all’anno che ci attende, rinnovando lo spirito di squadra che contraddistingue la nostra azienda. Ci auguriamo che il 2020 sia un anno speciale e ci impegneremo affinchè il nostro Casinò sappia accogliere con un sorriso tutti i suoi clienti ed ospiti, il sorriso che nasce dall’orgoglio di essere parte integrante di un’azienda tanto prestigiosa.» ha sottolineato il Presidente avv. Adriano Battistotti.

Nella foto i componenti del CdA con Pier Antonio Cedolin, Bruno Corradi e Sergio Piero Raimondo.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: