Le famiglie potranno scoprire gli spazi e conoscere il progetto educativo. Ardoino: «Una bella realtà del Golfo dianese. Invito i genitori a prenotare la partecipazione».

San Bartolomeo al MareSabato 13 e 20 marzo è in programma a San Bartolomeo al Mare l’Open day del Nido d’infanzia Abbracciaperte (Via Aurelia 139). Dalle ore 10:00 alle ore 12:00, esclusivamente su prenotazione (ti.leboj@etrepaiccarbba oppure 0183 417 770), le famiglie potranno scoprire gli spazi e conoscere il progetto educativo. Nel corso delle due sessioni dell’Open day, le famiglie potranno visitare gli ambienti interni e quelli esterni di questo nido che può ospitare fino a 24 bambini ed è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 17 dal lunedì al venerdì.

«Il nido d’infanzia Abbracciaperte è una bella realtà di San Bartolomeo al Mare e del Golfo dianese – dichiara Maria Elena Ardoino, Assessore ai servizi sociali del Comune -, i genitori sono contenti, i bambini sembrano molto felici, il personale è molto qualificato. Funziona tutto bene. Invito i genitori a prenotare la partecipazione».

c.s.