Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

La piscina di Imperia pronta a regalare emozioni

Tempo di lettura: 1 minuto

Imperia. Il bar «Rari ‘57» ha già aperto. Tra due settimane, esattamente il 24 ottobre, tornerà operativa anche la piscina Felice Cascione in via San Lazzaro. L’impianto sportivo è da sempre un punto di riferimento per gli imperiesi, ma soprattutto per le famiglie. A questo proposito sono appena ripartite le iscrizioni alla scuola nuoto e nel frattempo è arrivo il bar, da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, per colazioni e pranzi.

La piscina Felice Cascione, invece, aprirà il 24 dopo un accordo raggiunto tra Amministrazione e Rari Nantes Imperia ’57 che gestisce l’impianto. Sarà una giornata di festa che consegnerà alla cittadinanza imperiese ed all’intero territorio una piscina rinnovata.

Nel frattempo, da pochi giorni, è ripartita anche l’attività della segreteria per le iscrizioni alla scuola nuoto, ma anche per conoscere i nuovi corsi fitness, le attività della palestra e ricevere informazioni sulle nuove iniziative legate al benessere che inizieranno in autunno. La Rari Nantes Imperia ‘57 ha previsto nuove promozioni per la riapertura oltre ad una serie di opportunità personalizzate nella scelta degli abbonamenti e delle attività specifiche.

Gli atleti delle squadre sportive di nuoto e pallanuoto (maschile e femminile) tornano in acqua per gli allenamenti in vista della ripresa dei campionati. Come in tutti gli impianti sportivi verranno osservate tutte le misure di prevenzione e sicurezza per permettere a tutti di poter nuotare in totale serenità.

c.s.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: