Condividi l'articolo

Quattro giovani segnalati e sequestri di articoli contraffatti.

Week-end in intensa attività quella dei finanzieri della Brigata di Riva Trigoso, dove dal tardo pomeriggio di sabato i militari hanno effettuato numerosi controlli antidroga (unitamente ad unità cinofile) sia nei pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante, che lungo le principali vie d’accesso della città dei “due mari”.

Quattro persone sono state sorprese a detenere sostanze stupefacenti per uso personale e sono state “segnalate” alla competente Prefettura per le sanzioni amministrative del caso, previste dall’art. 75 del D.P.R. 309/90.

La sostanza stupefacente sequestrata corrisponde a circa venti grammi, suddivisi tra hashish e marijuana occultati tra gli oggetti personali.

Domenica alcune pattuglie in uniforme hanno battuto per l’intera giornata il lungomare e le spiagge sestresi, al fine di contrastare la vendita di merce contraffatta.

I militari – perlustrando sia in auto che a piedi tutto il lungomare – si sono addentrati anche in alcuni lidi, procedendo al sequestro di merce recante marchi contraffatti.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.