Condividi l'articolo

Rina è partner scelto fra gli altri da Mercedes-Benz, Volkswagen Group, CNH Industrial, IET.

Genova. Nuove referenze per Rina che si presenta all’Automotive Dealer Day di Verona per presentare il potenziamento nei servizi testing, ispezione, certificazione, omologazione, formazione e consulenza ingegneristica. «Rina sta effettuando la campagna “Verifiche tecniche e test” su un campione di veicoli nuovi di fabbrica e circolanti e sui dispositivi di sicurezza a tutela della sicurezza stradale e della salute pubblica su incarico del ministero dei Trasporti. L’attività è, per tipologia ed ampiezza, una importante novità sia nel nostro Paese che nell’Unione Europea», afferma Bruno Paonessa, director Automotive Business Line di Rina.

Rina è partner scelto fra gli altri da Mercedes-Benz, Volkswagen Group, CNH Industrial, IET. Volkswagen ha affidato a Rina l’attività di training orientato sia all’aggiornamento tecnico di prodotto, sia alla formazione manageriale. Si tratta, invece, di riprogettazione dei percorsi formativi dell’area Service quella operata da Rina per Audi. L’attività di ispezione sui veicoli industriali e commerciali sono le esigenze di Mercedes-Benz Italia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.