Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

ASL4 Genova: apertura del nuovo punto “DRIVE THROUGH” presso l’Ospedale di Rapallo

Tempo di lettura: 1 minuto

Genova. Continua l’impegno dell’Azienda per contrastare la diffusione del contagio e proteggere i cittadini garantendo loro la massima sicurezza. ASL 4 attiva, da domani, mercoledì 04 novembre 2020, una nuova postazione di “Drive through”, ovvero una nuova sede, in sinergia con quella già operativa presso l’ospedale di Lavagna, ove eseguire tamponi nasofaringei ai cittadini direttamente a bordo delle loro automobili o delle loro moto.

La nuova postazione per l’esecuzione di tamponi nasofaringei, sarà attivata presso l’area “camera calda” del punto di primo intervento dell’Ospedale Nostra Signora di Montallegro di Rapallo.

I tamponi eseguiti saranno successivamente refertati e gli esiti saranno comunicati con le consuete modalità. Nel caso di tampone positivo i cittadini saranno presi in carico dal Dipartimento di Prevenzione della ASL 4.

Per i cittadini l’accesso al nuovo servizio di “Drive through” avverrà su appuntamento; sarà il Medico di Famiglia a prenotare il tampone attraverso il Portale Regionale Poliss.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: