Banner MGN Mediagold Network

Intanto sale a 57 il numero delle aziende della zona rossa\arancione che stanno ricevendo un contributo economico.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 57 sec (293 parole)
GENOVA. Il Commissario delegato per l’emergenza Giovanni Toti ha firmato oggi il decreto che permetterà all’INPS (ente erogatore) di pagare i primi 15 lavoratori autonomi…

Protocollo d'intesa tra Ordine e Comune per collaborare allo sviluppo economico e imprenditoriale della città.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 25 sec (214 parole)
Al termine dell'assemblea generale degli iscritti dell'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Genova che si svolgerà mercoledì 17 aprile alle 15 ai…

Iniziative a sostegno dell'economia, per la formazione, per la cultura e la solidarietà nel rendiconto dell'Ordine.

di Redazione pubblicato lettura: 4 min e 34 sec (687 parole)
Per la prima volta e tra i primi in Italia, l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Genova presenta, accanto al tradizionale bilancio,…

Imprese e lavoratori autonomi potranno scegliere questa formula o quella prevista dalla zona arancione (art 4 decreto Genova)

di Redazione pubblicato lettura: 3 min e 2 sec (457 parole)
GENOVA. È stata pubblicata la circolare del Ministero dello Sviluppo Economico che definisce modalità e termini di accesso alle agevolazioni fiscali previste dalla Zona Franca…

Oltre alle aperture straordinarie del 2 giugno, i 70 anni della Costituzione saranno oggetto di mostre, concerti e dibattiti dal 28 maggio al 4 giugno.

di Redazione pubblicato lettura: 5 min e 6 sec (766 parole)
La Costituzione della Repubblica Italiana compie 70 anni e il 2 giugno torna per il secondo anno “Palazzi svelati”, l’apertura alla cittadinanza di ventiquattro sedi…

Rina è partner scelto fra gli altri da Mercedes-Benz, Volkswagen Group, CNH Industrial, IET.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 1 sec (153 parole)
Genova. Nuove referenze per Rina che si presenta all'Automotive Dealer Day di Verona per presentare il potenziamento nei servizi testing, ispezione, certificazione, omologazione, formazione e…

Nel corso del cantiere è inoltre prevista l’installazione di una centralina di rilevamento dei dati dei livelli inquinanti.

di Redazione pubblicato lettura: 2 min e 20 sec (350 parole)
Sviluppo Genova ha sottoscritto con l’appaltatore (ATI Consorzio Stabile A.L.P.I. S.c.a.r.l. – Euroambiente S.r.l.) il contratto di appalto per la realizzazione del cosiddetto giardino lineare.…