Savona: notte di furti su auto, quattro denunciati

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operaivo e Radiomobile di Savona, a conclusione delle indagini relative a furti su auto avvenuti nella decorsa notte in c.so Colombo nei pressi della piscina, hanno denunciato in stato di libertà 4 giovani, D.A. 19enne – A.A. 36enne – E.S. 19enne – R.H. 17enne marocchini illegalmente in Italia. Nel corso del servizio di pattuglia i militari hanno verificato la forzatura ed il danneggiamento di alcune autovetture parcheggiate procedendo così ad attenta ricerca per le vie cittadine, rintracciando i quattro giovani che, alla vista dei militari, hanno tentato di dileguarsi.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di denaro contante ed oggetti che i proprietari dei mezzi hanno riconosciuto, tutta la refurtiva è così stata recuperata e riconsegnata agli aventi diritto.

A conclusione degli accertamenti il minore è stato affidato ad un centro di accoglienza mentre gli altri tre dovranno lasciare il Territorio dello Stato a seguito di provvedimento di espulsione della Questura dove sono stati accompagnati.

Il servizio si inquadra in un dispositivo predisposto per contrastare i reati predatori della stagione estiva e garantire così la massima sicurezza.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci