Savona: i Carabinieri lo trovano con 300 gr di droga negli slip, arrestato per spaccio un ventitreenne savonese e segnalato un consumatore

Pista Kart Indoor Albenga

Savona. Non si ferma l’azione preventiva e repressiva in ambito sicurezza dei Carabinieri di Savona. Nella notte appena trascorsa, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato G.C., 23enne savonese, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, impegnati nella proiezione esterna, notavano il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, aggirarsi a piedi con un coetaneo in Corso Italia. Alla vista della pattuglia immediatamente cercava di cambiare strada eludendo il probabile controllo. Insospettiti da tale comportamento procedevano a fermarli e a perquisirli. Negli slip di G.C. venivano rinvenuti circa 300 gr di hashish, in parte in panetti e in parte già suddivisa e pronta per essere ceduta oltre a qualche grammo di eroina e al denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Sull’amico invece venivano rinvenute due dosi di cocaina. Il tutto veniva sequestrato.

Per G.C. scattava l’arresto e il processo con rito “per direttissima” nella mattinata odierna, mentre per l’amico una segnalazione alla Prefettura quale consumatore.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi