Condividi l'articolo

I Carabinieri della Compagnia di Albenga sulle tracce dei rapinatori.

È accaduto lunedì 12 agosto al’interno dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le indagini sono state condotte nel massimo riserbo e la notizia è trapelata soltanto oggi.

Questi i fatti di quel pomeriggio. Una guardia giurata in servizio presso la società di vigilanza privata “La Vigile” di Savona, effettuava il giro dei ritiri di contante nella zona, quando, dopo il prelievo presso lo sportello C.U.P. del nosocomio pietrese, è stato avvicinato da uno sconosciuto con volto parzialmente travisato ed armato di pistola, che dietro la minaccia dell’arma, lo ha costretto a salire sull’autovettura di servizio e portarsi in una zona isolata di Loano, quella di via degli Orsolani, dove, presso un magazzino, veniva narcotizzato e rapinato della somma di 400 mila euro, frutto dei prelievi eseguiti dalla vittima nella giornata.

I Carabinieri della Compagnia di Albenga, che avevano effettuato un accuratissimo sopralluogo sulla scena del crimine, repertando alcune importanti tracce, sembrano essere ora sulla pista giusta e le indagini si starebbero concentrando nell’ambito della criminalità savonese.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.