I carabinieri della Compagnia di Savona denunciato per lesioni e porto di coltello un italiano dopo una lite in darsena a Savona

Pista Kart Indoor Albenga

I Carabinieri della sezione Radiomobile di Savona, a conclusione indagini hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica M.A. 30enne, ritenuto responsabile di lesioni ai danni di P.D. 18enne di Pontinvrea.

M.A. , nella tarda serata di domenica dopo essere uscito da un locale presente in Darsena, aggrediva senza alcun motivo apparente P.D. ferendolo ad un orecchio con un coltellino di piccole dimensioni. Da ciò scaturiva una violenta colluttazione tra i due, i quali vedendo sopraggiungere i Carabinieri cercavano di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe. I carabinieri intervenivano allertati sull’utenza di pronto intervento 112 da un passante che aveva udito le urla dei due litiganti.

Dopo una breve ricerca la pattuglia rintracciava M.A. ancora in possesso del coltellino e, dopo averlo accompagnato in caserma, riuscivano a ricostruire gli eventi che hanno poi portato alla sua denuncia alla Procura di Savona per lesioni e per il possesso di oggetti atti ad offendere. I due litiganti si rifiutavano di ricorrere alle cure dei medici richiesti in loco dai militari.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi