Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Fine settimana di controlli, arresti e denunce per i Carabinieri della Compagnia di Alassio

Tempo di lettura: 1 minuto

Fine settimana di controlli da parte di tutte le stazioni dipendenti della compagnia di Alassio che hanno intensificato la vigilanza e il controllo del territorio alla luce degli ultimi furti commessi.

Fine settimana di controlli da parte di tutte le stazioni dipendenti della compagnia di Alassio che hanno intensificato la vigilanza e il controllo del territorio alla luce degli ultimi furti commessi. A supporto del dispositivo operativo dispiegato nelle zone nevralgiche e sensibili del territorio, il personale del 15 Elinucleo di Villanova di Albenga che ha osservato e segnalato la presenza di casolari abbandonati, case diroccate, mezzi abbandonati, coordinandosi simultaneamente con la centrale operativa per gli interventi che si sono resi necessari. Anche il nucleo cinofili ha preso parte, impiegando le proprie unità nel centro di Alassio per segnalare l’eventuale presenza di persone in possesso di droga.

Due gli arresti operati dalla Stazione di Andora e di Cisano sul Neva nei confronti di due persone in esecuzione di provvedimenti giudiziari, dovendo scontare pene per bancarotta fraudolenta e truffe.

Otto persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, truffa ai danni di una anziana di Andora, maltrattamenti in famiglia.

Una misura cautelare eseguita a carico di un cittadino marocchino, responsabile di stalking nei confronti di due donne di Cisano sul Neva. I Carabinieri di Cisano hanno così dato esecuzione al provvedimento di divieto di dimora e avvicinamento nei luoghi e nelle dimore delle due donne, che questa estate lo avevano denunciato per lo stesso tipo di reato.

Sequestrata della droga nei confronti di alcuni giovani alassini, annusata dal cane durante il controllo. Gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura per i provvedimenti di competenza.

5 le patenti ritirate per guida pericolosa e una patente sospesa, durante i controlli alla circolazione stradale.

Il dispositivo operativo è ancora in atto e nelle prossime ore sarà dislocato nei posti sensibili di ogni centro cittadino, luoghi affollati e periferici.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: