Calabrese arrestato a Finale Ligure per detenzione ai fini di spaccio
I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Albenga hanno trovano in un box di sua proprietà due etti di hashish e marjuana.
Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Albenga hanno perquisito, con il supporto delle unità cinofile specializzate, un box nella disponibilità di PARRUCCI Gaetano, un trentacinquenne originario di Vibo Valentia, già noto agli investigatori per pregressi episodi di spaccio.
L’esito della perquisizione ha permesso di recuperare e sequestrare oltre due etti di sostanza stupefacente tra Hashish e Marijuana, e di arrestare naturalmente il PARRUCCI.
Continua il monitoraggio del territorio da parte degli uomini dell’Arma per il contrasto dello spaccio di sostanze illecite, causa di molti altri reati cosiddetti “satellite”, che vengono commessi sul territorio ai danni dei cittadini.
- Liguria, Coronavirus: precisazione sulle disposizioni e le restrizioni in vigore a partire da lunedì 1° marzo nei territori del distretto 1 ventimigliese e 2 sanremese - 27 Febbraio 2021
- Savona: riunione Regione-Provincia-Comuni inerente piano triennale stanziamenti a Comuni savonesi a seguito eventi calamitosi 2018 e 2019 - 27 Febbraio 2021
- Confesercenti: la pandemia taglia i redditi degli italiani, -1650 euro a famiglia - 27 Febbraio 2021