Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

ARRESTO DI UN CITTADINO MAROCCHINO PER TENTATO FURTO AGGRAVATO

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche se la stagione estiva è quasi agli sgoccioli, i malintenzionati non smettono di tartassare gli ultimi vacanzieri in cerca di relax.
Stamattina I.E.N., 27enne di nazionalità marocchina, deve aver pensato di potersi garantire un facile bottino quando ha visto la borsa di una giovane turista lasciata per qualche minuto incustodita sul sedile passeggero di una autovettura in sosta lungo Corso Badarò di Laigueglia. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per alcuni reati commessi in precedenza sul territorio, non è però passato inosservato alla pattuglia della radiomobile di Alassio, che proprio in quegli attimi stava transitando sul lungomare di Laigueglia. I militari dell’Arma hanno notato il fare sospetto del giovane e appena l’hanno visto infilare il braccio nel finestrino parzialmente aperto per tentare di afferrare qualcosa dentro al veicolo, l’hanno immediatamente bloccato.
I.E.N. è stato quindi arrestato per tentato furto, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di domani.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: