ARRESTO DI UN CITTADINO MAROCCHINO PER TENTATO FURTO AGGRAVATO
Anche se la stagione estiva è quasi agli sgoccioli, i malintenzionati non smettono di tartassare gli ultimi vacanzieri in cerca di relax.
Stamattina I.E.N., 27enne di nazionalità marocchina, deve aver pensato di potersi garantire un facile bottino quando ha visto la borsa di una giovane turista lasciata per qualche minuto incustodita sul sedile passeggero di una autovettura in sosta lungo Corso Badarò di Laigueglia. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per alcuni reati commessi in precedenza sul territorio, non è però passato inosservato alla pattuglia della radiomobile di Alassio, che proprio in quegli attimi stava transitando sul lungomare di Laigueglia. I militari dell’Arma hanno notato il fare sospetto del giovane e appena l’hanno visto infilare il braccio nel finestrino parzialmente aperto per tentare di afferrare qualcosa dentro al veicolo, l’hanno immediatamente bloccato.
I.E.N. è stato quindi arrestato per tentato furto, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di domani.
c.s.
- Poste Italiane: da Montessori a Magnani, le donne d’Italia celebrate dai francobolli - 8 Marzo 2021
- Donne Impresa, la Presidente Daniela Rader: «8 marzo 2021 sia l’inizio del rilancio per il lavoro delle imprenditrici» - 8 Marzo 2021
- 8 marzo. Le donne raccontano l’agricoltura in Liguria - 8 Marzo 2021