Condividi l'articolo

Rinvenute nella sua macchina 50 dosi di cocaina e un migliaio di euro di incasso dell’attività illecita.

Era ormai stato soprannominato il pusher del “Polo 90” poiché era solito trafficare in quella zona, il 39enne marocchino, già arrestato più volte dai Carabinieri ingauni per reati in materia di spaccio di droga. Tuttavia i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Albenga lo monitoravano già da tempo e ieri è stata l’occasione propizia per poterlo catturare. Era solito sostare nei parcheggi del Mercatò o del cinema Multiplex ma la sua presenza non era certo passata inosservata, sebbene adottasse l’accortezza di non rimanere mai per più di 5 minuti nello stesso luogo.

Le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno quindi provveduto alla perquisizione del veicolo dove sono spuntate circa 50 dosi di cocaina e considerando il guadagno della giornata (oltre 1000 euro), si stima possa aver venduto, fino al momento del suo arresto, almeno altre 60 dosi. Al vaglio degli inquirenti sono sia l’identità di alcuni acquirenti (monitorati da riprese video e telecamere di videosorveglianza), sia la posizione di almeno un complice già identificato e riconosciuto dai militari.

Lo spacciatore è stato accompagnato presso il carcere di Imperia a disposizione del P.M. titolare delle indagini dr.ssa Chiara Venturi.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.