Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Albenga: sorpreso a danneggiare autovetture con un mattone

Tempo di lettura: 1 minuto

I carabinieri arrestano un cittadino straniero ubriaco.

Albenga (SV). Ieri sera, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti in un parcheggio di un supermercato di Albenga ove un uomo “armato” di un mattone ed in stato di evidente ubriachezza stava danneggiando alcune auto in sosta.

L’inspiegabile collera del soggetto, un cittadino marocchino di 29 anni, con alcuni precedenti penali alle spalle, è stata arginata soltanto con l’arrivo dei Carabinieri che lo hanno immobilizzato, condotto in caserma e, al termine degli accertamenti preliminari, dichiarato in stato di arresto. In tarda serata è stato infine accompagnato nel carcere di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In totale sono due le autovetture danneggiate i cui proprietari, invitati in caserma, hanno sporto denuncia di danneggiamento.

Nel frattempo, i Carabinieri stanno raccogliendo elementi utili a contestare all’indagato alcuni analoghi danneggiamenti di autovettura occorsi recentemente nel corso dell’orario notturno proprio ad Albenga, ai danni di alcuni veicoli di residenti. L’intenzione degli inquirenti e della Procura è infatti quella di contestare al soggetto tali episodi di vandalismo che hanno creato tra gli albenganesi non poco disagio ed inquietudine.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: