Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Albenga: rubano un’autovettura ma vengono fermati ed arrestati dopo poco dai Carabinieri

Tempo di lettura: 1 minuto

È accaduto sabato sera quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Albenga, ha intercettato un veicolo rubato lo stesso pomeriggio, presso la caserma di Piazza Caduti di Nassiriya.

Benché la segnalazione del furto fosse di poche ora prima, il palmare in dotazione della pattuglia ha segnalato che il veicolo era da fermare e controllare. I militari hanno quindi imposto l’alt alla macchina che invece di fermarsi ha proseguito la corsa. Ne è nato un inseguimento nelle vie del centro terminato sul lungocenta Trento dove è stata bloccata con l’ausilio di altra pattuglia della Stazione.

All’interno vi erano due soggetti entrambi 30enni pregiudicati di origine marocchina che sono stati immediatamente identificati ed arrestati. Con le accuse di resistenza e ricettazione sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza e questa mattina compariranno davanti al Giudice per il rito direttissimo.

I due stranieri, nel corso degli anni, sono stati arrestati numerose volte dai Carabinieri per reati in materia di stupefacenti.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: