Condividi l'articolo

Sono stati notati nei pressi di alcuni giardini pubblici. Arrestati nella notte dai carabinieri.

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Albenga che proseguono il monitoraggio soprattutto i giardini pubblici della Città di Albenga e della Frazione di Leca, hanno tratto in arresto due cittadini irregolari sul territorio nazionale, di origine marocchina. Il primo, un 24enne, è stato notato nella notte da una pattuglia a piedi impegnata in un servizio perlustrativo nei vicoli del centro storico. Dal controllo e da un primo accenno di resistenza da parte del sospetto, ne è scattata una perquisizione ed il ritrovamento all’interno dei propri abiti di una ventina di grammi di hashish suddivisa in dosi. Il pusher era stato notato durante il servizio di monitoraggio recentemente operato in uno dei giardini pubblici delle frazioni albenganesi.

La pattuglia ha poi proseguito, con unità giunte di rinforzo, l’accertamento sull’individuo localizzando la sua abitazione, potendo in tal modo effettuare la perquisizione dell’immobile. All’interno del monolocale è stato trovato un connazionale di 27 anni subito finito in manette poiché trovato nella disponibilità di una trentina di dosi di hashish. La perquisizione si concludeva con il sequestro a carico di entrambi gli arrestati di oltre un etto di hashish e circa 500 euro ritenuto provento dei guadagni illeciti.

Anche in questo caso, i Carabinieri provvederanno ad individuare il proprietario dell’immobile occupato dai due marocchini irregolari al fine di procedere nei confronti dello stesso per i reati eventualmente ravvisati.

Gli spacciatori saranno presentati domattina in Tribunale per rito direttissimo.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.