Condividi l'articolo

Sono in corso indagini per verificare se gli arrestati sono responsabili dei furti avvenuti nell’ultimo periodo nel comprensorio ingauno.

Albenga. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Albenga, hanno arrestato 3 persone che avevano appena commesso un furto in abitazione a Cervo.

I 3 italiani, 2 savonesi ed 1 piemontese, che viaggiavano su un furgoncino bianco, mentre transitavano in Via Da Vinci, hanno attirato l’attenzione dell’equipaggio del nucleo radiomobile, che ha provveduto a fermare il veicolo con l’ausilio di un’altra pattuglia.

Dopo averli identificati, è stata effettuata una perquisizione nel vano di carico che ha permesso di rinvenire una lavatrice ed un forno ancora imballati nonchè degli strumenti da scasso.

Gli accertamenti successivi tramite i comandi della provincia di Savona e Imperia hanno permesso di verificare che gli elettrodomestici erano stati appena rubati da un’appartamento di un residence di Cervo.

I 3 (34, 48 e 54 anni) sono stati subito arrestati e condotti nel carcere di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato i Carabinieri.

Sono in corso indagini per verificare se gli arrestati sono responsabili dei furti avvenuti nell’ultimo periodo nel comprensorio ingauno.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.