Albenga: controlli dei Carabinieri, nella notte arrestato altro spacciatore

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Ad Albenga, nel corso della nottata sono stati effettuati dai Carabinieri ulteriori controlli e perquisizioni, questa volta nella zona di via Monsignor Siboni, viale Pontelungo, Piazza Trincheri e viale 8 marzo, ove, le segnalazioni giunte al 112 da alcuni cittadini, hanno fatto scattare verifiche e ispezioni delle aree indicate dalla presenza di soggetti ritenuti sospetti.

Una pattuglia di militari della Sezione Radiomobile durante uno di questi controlli ha fermato e perquisito un cittadino 26 enne marocchino, privo di documenti, che alla vista dei militari si innervosiva eccessivamente tanto da rendere necessaria una sua perquisizione approfondita in caserma. Il soggetto, privo di precedenti penali, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e denaro contante ritenuto il guadagno di recenti cessioni di droga.

Subito arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri ingauni, risponderà stamattina, in rito direttissimo, davanti al Tribunale di Savona.

Questa settimana sono stati 6 gli arresti effettuati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile ad Albenga, per spaccio di droga in flagranza di reato.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci