Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Albenga: arrestati promessi sposi per detenzione di eroina ai fini di spaccio

Tempo di lettura: 1 minuto

Albenga. Nel corso del pomeriggio di ieri, nell’ambito di una intensificazione dei servizi di controllo dell’Arma di Carabinieri che ha visto negli ultimi giorni dare esecuzione a numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari nelle zone abitualmente frequentate dalla compravendita di stupefacenti, è stato fermato un 40enne marocchino, pregiudicato, che al transito della pattuglia della Sezione Radiomobile ha tentato di cambiare strada per sottrarsi al controllo. Bloccato e perquisito dai Carabinieri gli sono state trovate addosso 4 dosi di eroina. Subito ammanettato è stato portato presso la sua abitazione, mentre i colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili venivano fatti giungere in supporto per perquisire tutto l’appartamento in Regione Burrone.

Dentro lo stabile veniva trovata la fidanzata 47enne di Albenga, pregiudicata, tossicodipendente e affidata in prova ai servizi sociali. Durante la perquisizione il cane antidroga “Bono” fiutava altre dosi di eroina, una decina di grammi in tutto, nascoste in cucina insieme ad un bilancino di precisione e denaro contante per 850 euro invece recuperato dalla vaschetta del servizio igienico.

Durante il controllo sono trovate accanto al materiale per il confezionamento delle dosi anche due fedi nuziali con l’incisione dei nomi della coppia; I due, infatti, convoleranno a nozze la settimana prossima. Tuttavia i due, al termine delle operazioni, sono stati dichiarati in arresto per detenzione, in concorso, di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed oggi saranno processati per direttissima davanti al tribunale di Savona.

c.s.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: