Banner MGN Mediagold Network

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 52 sec (280 parole)
La provincia di Savona, e la Liguria in generale, per diverse cause (cambiamenti climatici, trasformazioni agrarie ed urbanistiche, etc.), sta diventando sempre più importante per…

di Redazione pubblicato lettura: 3 min e 45 sec (564 parole)
GENOVA. È stata presentata questa mattina nella Sala Trasparenza della Regione Liguria la 18° edizione del "Mandillo dei semi", manifestazione organizzata dal Consorzio della Patata…

Riduzioni TARI per le attività che producono o vendono generi alimentari e li donano agli indigenti.

di Redazione pubblicato lettura: 3 min e 8 sec (470 parole)
Andora. Riduzione della Tari di 50 centesimi per ogni chilo di alimenti che le aziende di Andora donano ai meno abbienti. Lo ha deciso l’Amministrazione…

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (132 parole)
Albenga. Spiega il vice sindaco assessore ai lavori pubblici Riccardo Tomatis: «Prendendo in considerazione le segnalazioni di chi questa problematica la vive giornalmente, nell’ambito di…

L’enogastronomia attira più turisti dei musei

di Redazione pubblicato lettura: 2 min e 43 sec (408 parole)
Leggera flessione del 2% dovuta alle difficoltà di viabilità e alle devastanti mareggiate dell’autunno scorso ma, ciononostante, la Liguria si conferma una delle mete turistiche…

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 26 sec (217 parole)
Continua con sempre maggior vigore l’attività espulsiva della Polizia di Stato della provincia di Imperia, rimpatriando, nel loro Paese d’origine, cittadini stranieri che non hanno…

Sarà attivato il presidio, gli agricoltori potranno utilizzare il marchio e partecipare a manifestazioni di carattere nazionale e internazionale per la promozione del prodotto

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 42 sec (255 parole)
Andora – Il Sindaco Mauro Demichelis ha firmato l’accordo di collaborazione con Slow Food Italia per l’attivazione del Presidio e di tutte quelle iniziative finalizzate…

Presentate possibili soluzioni per proseguire il servizio che la Regione ha riconosciuto come prezioso.  In atto la raccolta firme a sostegno

di Redazione pubblicato lettura: 3 min e 29 sec (524 parole)
Alasio 10 gennaio 2019 - A rischio non c'è solo la sopravvivenza di un centro salute, ma l'intera sanità del nostro territorio. La scorsa settimana…