Sparatoria a Loano. Ragazzo ferito ad una gamba

Sul posto soccorsi e Forze dell'Ordine.

Loano. È accaduto nel tardo pomeriggio, quando S.R. un ragazzo 23enne di origine albanese residente a Toirano, è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco, sulla via Aurelia, poco distante dalla ragioneria “Giovanni Falcone”. Il giovane sarebbe stato colpito ad una gamba da un colpo di pistola.

Sul posto sono giunti 118, Croce Rossa di Loano ed i Carabinieri, allertati, secondo le prime informazioni giunte, dalla commessa del vicino negozio di sigarette elettroniche “Sm'art Smoke Loano”, al quale il ragazzo avrebbe chiesto aiuto, trascinandovisi ferito. Immediatamente soccorso, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del S.Corona di Pietra Ligure per essere sottoposto ad intervento chirurgico, anche se non sarebbe in pericolo di vita. «Ho sentito un colpo fortissimo alla gamba, sparato da dietro» avrebbe poi detto ai suoi soccorritori.

Le Forze dell'Ordine hanno transennato la zona e stanno indagando per cercare di ricostruire la dinamica degli eventi.

Sparatoria a Loano. Ragazzo ferito ad una gamba: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.