Scompare per un malore Marco Mulasso

Un grave lutto che ha sconvolto, famigliari, parenti, amici e tutta la comunità del territorio.

Stroncato probabilmente da un malore che lo ha colto mentre si trovava all’interno del suo noto ristorante "Supergrill" sulla Via Aurelia a Laigueglia (Sv) dove è stato ritrovato questa mattina intorno alle 10, Marco era una di quelle persone che non dimentichi facilmente.

E' facile cadere in retorica e frasi di circostanza in questi casi ma con Marco no, sempre sorridente e cordiale, instancabile nel sul lavoro che amava profondamente, attento nei particolari, considerava il cliente veramente come un'ospiste.

Un grave lutto che ha sconvolto, famigliari, parenti, amici, tutta la comunità del territorio e quanti lo hanno conosciuto che fanno fatica ad accettare questo lutto.

Da qualche giorno, pare che accusasse difficoltà respiratorie, ma ciò non lo ha distolto dalla sua attività nella quale ha passato la sua vita, assieme alla madre, alla moglie e al figlio.

Il santo rosario sarà ricitato domani sera nella parrocchia di San Pietro ad Andora dove nella stassa parrocchia meroledì 10 febbraio verrà celebrato il funerale alle ore 15,00.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.