Condividi l'articolo

In relazione al bando di gara indetto dalla Provincia

Savona. Si preannuncia una giornata difficile quella di venerdì prossimo per chi viaggia in bus per lo sciopero dei lavoratori di Tpl Linea.

Le segreterie di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal hanno indetto uno sciopero in relazione al bando di gara indetto dalla Provincia per individuare un soggetto privato che gestisca il trasporto pubblico locale.

Lo sciopero riguarderà da inizio servizio alle ore 5.00; dalle ore 8.30 alle ore 17.30; dalle ore 20.00 a fine servizio. In tale fascia oraria TPL Linea non potrà garantire l’esecuzione del servizio di trasporto pubblico.

Non si escludono, inoltre, lievi disagi immediatamente prima e dopo le ore di sciopero programmato. L’azienda in una nota si scusa con gli utenti per i possibili disservizi causati. Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 019 2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.