SANREMO: ESPLOSIONE IN VILLA, GABRIEL GARKO FERITO

Crolla parte della villa in cui era ospite il conduttore del festival e auna sua assistente, muore una donna

SANREMO: ESPLOSIONE IN VILLA, GABRIEL GARKO FERITO: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Sanremo. Un'altra esplosione nel Ponente Ligure sembra non essere di buon auspicio per l'imminente Festival della Canzone Italiana. Poco dopo le 8.30 di questa mattina è avvenuto il tragico episodio in Via Privata delle Rose, 32, zona Solaro a Sanremo. Dopo il forte boato, il crollo di parte della villetta in cui era ospite l'attore Gabriel Garko rimasto ferito, prossimo alla conduzione del Festival. Al momento dell'esplosione il futuro conduttore si trovava all'interno dell'abitazione, con esso il suo assistente, entrambi rimasti feriti ma fortunatamente fuori pericolo. Confermata invece la morte della donna di 77 anni, madre del proprietario della villa, rimasta carbonizzata.

Come ad Arnasco, la causa dell'esplosione è stata una fuga di gas, partita dal secondo piano dell'abitazione. L'attore è stato immediatamente ricoverato in ospedale per accertamenti ma sembra non essere in gravi condizioni. A salvarlo il fatto che si trovasse al piano terra al momento del crollo, partito dal secondo piano dove invece si trovavano la donna e l'assistente, quest'ultimo incolume perchè più lontano rispetto alla signora dall'origine della deflagrazione.

Le nostre troupe sono accorse sul posto, a breve foto e video del disastro.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.